La Fondazione seleziona e sostiene progetti sociali, culturali e ambientali da realizzare nel territorio della provincia di Varese. Il suo profondo radicamento rende possibile l’individuazione di bisogni emergenti, la promozione di nuove proposte e la diffusione di soluzioni di successo, sviluppando una rete sinergica tra le realtà del territorio.

Tutti possono contribuire alla realizzazione dei progetti selezionati: cerca e sostieni il tuo progetto del cuore.

Scopri i progetti presentati alla Fondazione

Qui puoi anche verificare l’importo delle donazioni pervenute sul tuo progetto.

Settori Raggiunti con i Progetti sostenuti nel 2019

Una fondazione attenta ad ogni esigenza della Comunità

Servizi alla persona
Arte e Cultura