UN NUOVO CORSO PER L’AMBIENTE

Associazione La Nostra Famiglia

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

La campagna di raccolta fondi sostiene l'avvio di un corso per operatore agricolo che potrà offrire opportunità di lavoro anche ai ragazzi e alle ragazze con disabilità cognitive medio-gravi e che consentirà di promuovere atteggiamenti di rispetto e di tutela nei confronti dell'ambiente. Per questo la campagna del mese di ottobre andrà a finanziare l'acquisto di materiali (terra, concimi naturali e sementi, piante e bulbi...); attrezzature (tavolo per invasare, semenze, set piccoli attrezzi, attrezzi grandi, teli antigrandine e antigelo...); arredi (armadio per prodotti chimici e scaffali) e dare così avvio a un NUOVO CORSO PER L'AMBIENTE!