Con il termine Patrocini intendiamo il sostegno economico che la Fondazione concede a manifestazioni culturali come mostre, convegni, rassegne, spettacoli e concerti, etc… purché gratuite.

Come candidarsi?

Per sottoporre una candidatura, occorre presentare una domanda, almeno due mesi prima della data di realizzazione dell’evento, contenente una descrizione dell’iniziativa, un piano dei costi complessivo, piano delle coperture, ed entità del contributo richiesto.

La documentazione deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionevaresotto.it, almeno due mesi prima dalla data di realizzazione dell’evento e, comunque, solo dopo aver contattato gli uffici della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus ed aver presentato il progetto in occasione di un incontro formale.