Male hand watering young plant

Siamo al servizio dei donatori con lo scopo di aiutarli e supportarli per meglio indirizzare la loro propensione a mettere a disposizione risorse per il bene della comunità.

Il nostro obiettivo? Promuovere e favorire la cultura del dono stimolando la coesione sociale, suscitando donazioni da soggetti pubblici e privati.

Ogni donazione, grande o piccola che sia,
è estremamente importante.

Tutti possono donare: persone fisiche, imprese, enti pubblici e privati, associazioni e organizzazioni.

A cosa destini la donazione?

Ad un PROGETTO

Seleziona uno specifico progetto fra quelli presentati alla Fondazione dalle Organizzazioni del territorio.

Causale:

“DONAZIONE PER IL PROGETTO …”

(aggiungere il titolo del progetto)

Ad un FONDO

Scegli dei fondi già costituiti oppure, contattando la Fondazione, puoi costituire un nuovo fondo.

Causale:

“DONAZIONE PER IL FONDO …”

(aggiungere il nome del fondo)

Alla FONDAZIONE

Per incrementarne il patrimonio e così aiutarla a realizzare le proprie finalità statutarie.

“DONAZIONE A PATRIMONIO”

Scegliendo come metodo

BONIFICO BANCARIO

su conto INTESA Sanpaolo Private Banking a favore della
Fondazione Comunitaria del Varesotto Ente Filantropico
codice IBAN
IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911

Tutte le donazioni effettuate alla Fondazione Comunitaria del Varesotto Ente Filantropico sono fiscalmente deducibili secondo la normativa vigente.

Puoi sostenere la Fondazione anche con il tuo
5×1000
inserendo nella tua Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale 95047140124