Privacy (GDPR 2016/679)

La Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus ha aggiornato le sue informative sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679.

Per esercitare i propri diritti potete contattarci al seguente recapito:

D. Lgs. 231/2001

La Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, in data 17.04.2019, ha adottato il suo modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

L’Organismo di Vigilanza per la getione del modello è il dott. Marco Petrillo che, per tale funzione, può essere contattato ai seguenti recapiti: