ForEver

Associazione Culturale Progetto Zattera

“Marcia diritto” è stato in questi 19 anni un contenitore di idee intorno alla giornata del 20 Novembre e alla Dichiarazione Internazionale per l’infanzia e l’adolescenza, con iniziative culturali e didattiche in grado di coinvolgere i bambini del distretto di Varese. Allo stesso tempo è stato un’opportunità di vivere gli spazi della città costruendo un percorso aggregativo intorno alla Carta dei Diritti. Per la 20^ edizione, visto le normative vigenti, il progetto "ForEver" sarà ripensato e ideato in maniera “virtuale”, con la creazione di un TG delle buone notizie dedicato interamente ai diritti, prodotto da Progetto Zattera, per interagire con i bambini e gli adolescenti in una serie di eventi online.