Fondo VARESE INSIEME – Pro accoglienza Ucraina

Fondo VArese Insieme pro accoglienza Ucraina

Approfondimenti

Attraverso il fondo VARESE INSIEME – Pro accoglienza Ucraina, FCVA sostiene le realtà del territorio impegnate nell’accoglienza delle persone arrivate dall’Ucraina e accolte sul nostro territorio.

La guerra che è scoppiata alle porte d’Europa va avanti da quasi quattro mesi. È ormai evidente che la riposta a questa crisi internazionale non sarà breve. Le famiglie e i minori che hanno lasciato l’Ucraina probabilmente non rientreranno nel loro paese in tempi brevi e con tutta probabilità altre ne arriveranno nei prossimi mesi.

Le realtà del territorio impegnate nell’accoglienza hanno bisogno di supporto: uniamo le forze per sostenerle!!

Cosa ha fatto Fondazione Cariplo?

Ha raddoppiato le donazioni arrivate entro il 30 giugno 2022 su questo Fondo (fino al massimale di 75mila euro)

Cosa fa Fondazione Comunitaria?

Attraverso il Fondo, sostiene i progetti di accoglienza delle realtà del territorio che si candidano ad un apposito Bando.

Cosa puoi fare ancora tu?

Puoi continuare a fare una donazione generica al Fondo

Puoi fare una donazione specifica sul Fondo indicando la realtà che vuoi sostenere In questo caso nella causale della donazione indicherai: Fondo Ucraina e DENOMINAZIONE ASSOCIAZIONE

Logo Fondo Ernesto Redaelli