Rotary per le api

La raccolta fondi mira a sostenere il progetto di costruzione e disposizione di case per api che possano offrire un sito di nidificazione per le api selvatiche.
Iniziativa promossa da Rotary Club di Tradate, Varese Verbano, Insubriae Malnate e Sesto Angera Lago Maggiore.

Microcredito in Avvento

La raccolta fondi per l’Avvento nella Comunità Pastorale Maria, Madre della Speranza dei comuni di  Buguggiate, Azzate e Brunello (VA) avrà un obiettivo comune: far nascere un nuovo fondo per il microcredito sociale.

Time To Start

Vuoi portare a casa tua una delle opere dell’evento performativo Time to Start 2021? Grazie alla disponibilità dell’Associazione Wg Art (artefice dell’iniziativa) e degli artistici coinvolti, le opere sono offerte a fronte di donazioni finalizzate a sostenere il fondo Pro.VA solidale.

Un cestino di solidarietà

Contribuisci con la tua donazione ad aiutare le associazioni impegnate nella città di Varese nel supporto alle situazioni di fragilità economica. Ogni cestino donato equivale a 15 euro di spesa per una famiglia in difficoltà: cosa aspetti?

Fondo INSIEMExVARESE

Con il Fondo “Insieme per Varese” Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto sostengono Enti promotori di iniziative di aiuto rivolte alle categorie più fragili legate all’emergenza Covid-19.