Dona un cestino di solidarietà!

Torna anche quest’anno VaresèSolidale – Aggiungi un pAsto a tavola, tradizionale appuntamento con la solidarietà che, a causa della pandemia, quest’anno ha una formula differente rispetto al passato. La manifestazione, rimandata a causa del maltempo, sarà a breve riprogrammata ai Giardini Estensi di Varese.

In attesa dell'evento è sempre possibile donare.

Come sempre le associazioni cittadine si sono date un obiettivo: quello di raccogliere fondi per la distribuzione di alimenti, per rispondere al crescente bisogno da parte delle fasce deboli della popolazione, ancor più in difficoltà dopo la pandemia.

Fondazione Comunitaria del Varesotto si unisce a questo sforzo lanciando la raccolta fondi on line “Un cestino di solidarietà”: contribuisci con la tua donazione ad aiutare le associazioni impegnate in città nel supporto alle situazioni di fragilità economica.

Quanto raccolto confluirà nel Fondo Pro.Va solidale istituito presso Fondazione Comunitaria del Varesotto che provvederà a devolvere il tutto alle associazioni impegnate nella manifestazione.