Trasportiamo il futuro

La Ginestra coop. soc.

Nessuna donazione raccolta

Grazie agli sviluppi imprenditoriali attesi con il progetto Trasportiamo il futuro la cooperativa si propone di incrementare la propria dimensione occupazionale e di incrementare il numero di postazioni lavorative riservate a persone svantaggiate (ex art.4 l. 381/91) di due unità rispetto al dato di inizio progetto.
La considerazione in premessa si basa sulla previsione di Sviluppo del settore trasporto conto terzi e deposito merci (food e non-food): prevedendo un trend di incremento della richiesta di consegne di merci e alimenti a domicilio, intendiamo incrementare le nostre potenzialità in questo settore.
Azioni specifiche di progetto riguardano lo sviluppo di strumenti di web-marketing e la ri-organizzazione di ruoli e funzioni nella cooperativa. All'interno del progetto è inoltre prevista un'azione di formazione specifica, teorica e on-job, destinata ai lavoratori svantaggiati per aiutarli nello sviluppo di competenze spendibili nel settore della logistica.