POLHAMICIZIA: NON SOLO SPORT

POLHA-VARESE APD APS Associazione polisportiva dilettantistica per Disabili

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Con la pandemia la POLHA non solo ha perso volontari, ma anche la voglia di stare insieme oltre ai momenti di sport. Per “rinfrescare quel lievito” che ci ha permesso in 40 anni di diventare punto di riferimento aggregativo per migliaia di persone con e senza disabilità, dobbiamo rinnovare e rafforzare i legami di conoscenza e di amicizia, spesso dati per scontati, all’interno della nostra polisportiva ora un po’ “stanca” e cercare di ricreare quel clima di entusiasmo e fiducia che si è perso negli scorsi anni, ri-aprendoci ad altre realtà associative e al territorio.
Inizieremo con la proposta di un campus/vacanza “mare e sport” in settembre in Toscana aperto a soci, atleti e relative famiglie, al rientro dal quale organizzeremo una serata “post campus” con visione di foto e premiazioni; poi parteciperemo all’iniziativa “Varesèsolidale”, e via via nei mesi proporremo una serie di momenti in cui coinvolgere i soci, aperti anche ad altre realtà del territorio, così come daremo ampia divulgazione alle inziative di altri spronando i soci a partecipare.