Pazienti al Centro!

AIAS Busto Arsizio Onlus - Annibale Tosi

AIAS Busto Arsizio, la cui sede è posizionata geograficamente a Busto Arsizio al confine con i Comuni di Legnano e Castellanza, si propone di istituire per i propri pazienti, ma non solo, un servizio di collegamento da e verso le strutture Sociosanitarie (Enti di riabilitazione, Centri Diurni Disabli, CSE), Sanitari (ASST, Ospedali privati), servizi sociali (SFA, Uffici Politiche Sociali dei Comuni) dei territori della bassa provincia di Varese e province confinanti.
AIAS si pone l'obiettivo della realizzazione di uno sportello gestito da AIAS Busto Arsizio, avente le seguenti finalità:
accoglienza dei pazienti e identificazione dei fabbisogni, ai fini di un primo triage e orientamento all’interno dei servizi offerti da AIAS Busto Arsizio;
collegamento con le strutture dei territori della bassa provincia di Varese e confinanti per la realizzazione di servizi congiunti sugli stessi pazienti;
gestione integrata dell’evoluzione dei fabbisogni del paziente nelle varie fasi del suo processo di riabilitazione, con coinvolgimento coordinato e tempestivo delle strutture interessate.