Insieme a te, un passo x volta

VARESE OLTRECONFINE ODV

Implementazione dello sportello di Varese attraverso lo sviluppo di incontri di gruppo volti ad approfondire i bisogni sottesi alla ricerca di lavoro o all’orientamento nel territorio. Da un lato, mediante l’assistenza specifica nell’utilizzo del curriculum ricevuto nei vari canali, anche web, con l’obiettivo di rendere autonomi gli assistiti nelle proprie candidature, dall’altro, attraverso incontri informativi per l’accesso ai servizi pubblici competenti alla soluzione delle diverse esigenze di vita quotidiana.
Attivazione di uno sportello nel luinese
Promozione del volontariato attraverso raccolta fondi e la ricerca di volontari