AIAS, la tua famiglia!

AIAS Busto Arsizio Onlus - Annibale Tosi

Nessuna donazione raccolta

AIAS Busto Arsizio negli ultimi anni ha promosso un servizio di collegamento da e verso le strutture Sociosanitarie servizi sociali dei territori delle province di Varese e confinanti. In particolate a partire dal 2022 ha cominciato a realizzare, con la collaborazione di codesta Fondazione, uno sportello sociale avente le seguenti finalità:
accoglienza dei pazienti e identificazione dei fabbisogni;
collegamento con le strutture dei territorio della provincia di Varese e confinanti per la realizzazione di servizi congiunti;
gestione integrata dell’evoluzione dei fabbisogni del paziente.
Con questo progetto AIAS si propone di proseguire l'azione di collegamento con le strutture citate, che avverrà sia nell'ambito sanitario, sia in quello, più ampio dell'inclusione sociale a tutto campo. In questo senso AIAS si pone anche l'obietti di promuovere sempre di più la propria sede quale luogo di socialità e aggregazione, anche tramite il ripensamento dei propri spazi di soggiorno e attesa e la prosecuzione dell'attività informativa (eventi, materiale ecc.)