L’emergenza COVID-19 ha reso necessario una verifica dell’andamento dei progetti finanziati sui Bandi 2019 emanati dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.

È in quest’ottica che vi chiediamo la compilazione di un breve questionario, che ci aiuterà a comprendere le necessità della vostra organizzazione che ha beneficiato (come capofila) di uno stanziamento sui Bandi 2019, in merito allo stato di avanzamento dei progetti presentati sui Bandi 2019 emessi dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Le richieste di variazione dovranno concentrarsi esclusivamente sulle attività progettuali messe in campo dal 21 febbraio 2020 (data di apertura dell’emergenza COVID-19) in poi e non potranno riguardare azioni pregresse già attuate.

Scarica e compila il modulo:

Il modulo compilato dovrà essere inviato, unitamente alla documentazione richiesta, ESCLUSIVAMENTE tramite mail ordinaria (NON PEC) al seguente indirizzo:

bandi@fondazionevaresotto.it

Unitamente al modulo compilato dovrete inviare la documentazione seguente:

Scelta 1) – Proroga dei tempi di realizzazione

• la data di proroga e una breve spiegazione delle motivazioni della richiesta.

SCELTA 2) – REVISIONE DI ALCUNE AZIONI PROGETTUALI

ALTRA DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:

• la motivazione della richiesta di riformulazione del progetto;
  • il dettaglio delle azioni che dovranno essere modificate (azione originale vs. nuova azione);
  • il dettaglio del nuovo PIANO ECONOMICO contenente il raffronto con quello precedentemente approvato dalla Fondazione.

SCELTA 3) – RIFORMURARE IL BUDGET

ALTRA DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:

• la motivazione della riformulazione del budget che era stato approvato dalla Fondazione;

SCELTA 4) – RICHIESTA DI ACCONTO SULLA BASE DI RENDICONTAZIONE

ALTRA DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:

• la motivazione della richiesta di acconto;
  • la scansione della documentazione di spesa presentata.