Piu’ che suono A.P.S.

L'associazione si occupa dell'organizzazione di concerti, rassegne musicali, concorsi musicali per giovani musicisti, eventi culturali e ricreativi, seminari, corsi, lezioni-concerto, convegni a carattere culturale con particolare riferimento alla musica e di altre attività rivolte alla conoscenza e alla diffusione della musica. In particolare dal 2001 l'associazione si occupa dell'organizzazione della Stagione musicale di Tradate (VA), dal 2006 della gestione della Stagione Musicale Villa Oliva di Cassano Magnago (VA), dal 2014 dell'organizzazione del Concorso Musicale Nazionale Villa Oliva di Cassano magnago (VA), quest'anno in modalità on line attraverso l'invio di video da parte dei partecipanti (a causa dell'emergenza sanitaria COVID19).

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: