Il Melo onlus – SCS

Ente Gestore dei seguenti servizi:
- RSA accreditata per 120 posti letto di cui 32 in nucleo Alzheimer
- Centro Diurno Integrato accreditato per 40 Ospiti
- Centro Diurno Integrato Protetto accreditato per 25 Ospiti affetti da demenze
- Asilo Nido autorizzato per 29 bambini da 6 mesi a 3 anni
- Università della Terza Età con circa 300 iscritti
- ADI (assistenza domiciliare integrata) con più di 600 pazienti al domicilio per prestazioni sanitarie
- RSA Aperta servizio domiciliare di assistenza tutelare con circa 27 persone seguite al domicilio
- Formazione professionale (accreditato con Regione Lombardia) con particolare specializzazione in corsi ASA e OSS.
Per una descrizione più dettagliata dei vari servizi offerti e del valore sociale e culturale si veda il BILANCIO SOCIALE pubblicato sul sito www.melo.it

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: