UNDER CONSTRUCTION

Energheia Impresa Sociale Srl

Dopo l'ondata pandemica è stato da subito chiaro che la vita non poteva riprendere come prima, a causa delle nuove forme patologiche determinate dagli effetti negativi del Long Covid e dei nuovi disagi che ne derivano. Per questo Energheia Impresa Sociale vorrebbe realizzare una serie di percorsi di formazione/riqualificazione per coloro che quotidianamente si fanno carico di situazioni di disagio in ambito sanitario o educativo (famiglie, scuole, oratori, società sportive e agenzie educative in genere), e si adoperano per accompagnare e supportare la persona disagiata. Si vorrebbe garantire una conoscenza specifica sul disagio esposto (alla luce anche delle nuove problematiche legate agli effetti negativi del long covid), sulla corretta presa in carico del bisogno e sull’adozione di forme di supporto più idonee ad affrontare la situazione