T’IMMAGINI NATURAL CAMP 2021

APS T’immagini

Donazioni:
1

Natural camp 2021 nasce dal desiderio della nostra Associazione di promozione sociale di poter essere di aiuto e a fianco dei bambini e delle loro famiglie della nostra comunità in questo periodo così delicato che stiamo vivendo. Sarà offerta l’opportunità di un centro estivo realizzato completamente in natura per il periodo delle chiusure scolastiche, non solo per risponde ad un’esigenza dei genitori che lavorano, ma come occasione quantomai indispensabile grazie alla quale i bambini possano tornare ad esprimersi, realizzare, sperimentare e vivere così momenti utili alla loro crescita personale.
In uno spazio attrezzato, accogliente e intimo presso una azienda agricola, con la possibilità non solo di vivere a contatto con la natura ma anche di poter vedere e apprezzare dei bellissimi animali, le giornate al NATURAL CAMP 2021, saranno l’occasione di sperimentare e implementare l’esperienza dell’outdoor education: attraverso giochi, laboratori creativi, pet teraphy ed escursioni adatte alla loro età verrà sostenuta quella creatività e curiosità innata che ogni bambino ha di conoscere il mondo ed esprimere così se stesso, che vede nella natura uno stimolo insostituibile.