TEDxVarese impact project

Associazione Ideas Worth Spreading Varese

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

TEDxVarese è una delle conferenze TEDx più importanti d’Italia. Il progetto 2022 ha l’obiettivo di generare un progetto ad alto impatto ambientale, sociale, economico e culturale potenziando contemporaneamente la governance. Per questo motivo proporremo una giornata di laboratori, la conferenza ufficiale e, agli studenti delle superiori e università, il format TEDxYouth@Varese, per celebrare giovani talenti e dar loro opportunità di studio e lavoro. Il progetto si completa con più iniziative a alto impatto: la piantumazione di 800 alberi in città per far fronte al cambiamento climatico, aumentare la biodiversità, proseguendo con quanto avviato nel 2021.