Ass. Culturale Festival Luino

Associazione culturale Festival del Teatro e della Comicita' - Città di Luino

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

L’Associazione Culturale Festival del Teatro e della Comicità nasce nel 2008 per qualificare l’omonimo Festival, manifestazione di spettacolo nata con il preciso scopo di valorizzare socialmente, economicamente e strategicamente il vivace territorio della Città di Luino della provincia di Varese. Dopo sedici anni l'attività dell'Associazione Culturale è cresciuta in modo esponenziale, proponendo e rinnovando festival, spettacoli, mostre, il tutto grazie alla partecipazione dei soci che in questi anni hanno prestato con entusiasmo il loro supporto. Ora la ns Associazione ha bisogno di una organizzazione più strutturata per aumentare i livelli di professionalità gestionali, manageriali e diversificare le entrate per ridurre i contributi pubblici e apportare innovazioni nell'organizzazione dei ns eventi.