Galassie Lontane

26per1 APS

Galassie Lontane si pone l'obbiettivo di contribuire al rafforzamento e allo sviluppo della nostra attività associativa per migliorare il nostro impatto sul territorio, intercettare nuovi pubblici e stakeholders, e per rispondere a nuovi bisogni, provenienti dal basso, di cultura e socialità.
Attraverso questo progetto, l'associazione intende investire nel proprio bagaglio di risorse umane e tecniche per ampliarlo ulteriormente e arricchirsi di competenze specifiche utili a consolidare l'organizzazione.
Galassie Lontane rappresenta la volontà di 26per1 di compiere un passo in avanti nel percorso che negli anni ha reso l'ente un punto di riferimento a Busto Arsizio e nell'intera provincia.