Tra Sacro e Sacro Monte 2022

Associazione Tra Sacro e Sacromonte

Il Festival si svolge in estate e propone appuntamenti con artisti del panorama teatrale nazionale e internazionale tesi ad indagare le domande più profonde dell'uomo, nella cornice della terrazza del Mosè e della XIV Cappella della via Sacra, al Sacro Monte di Varese. Il Festival consiste nello svolgimento di eventi artistici-culturali a carattere teatrale e musicale che si svolgono per un mese intero, con la direzione artistica di Andrea Chiodi.
Il Festival prevede lo svolgimento di 4 serate spettacolo nelle sere dei giovedi di luglio 2022 e di visite guidate artistiche presso il borgo di Santa Maria del Monte durante alcune delle domeniche di luglio.