Sviluppo Ass. Culturale Luino

Associazione culturale Festival del Teatro e della Comicita' - Città di Luino

1.500,00 €
Nessuna donazione raccolta

L’Associazione Culturale Festival del Teatro e della Comicità nasce nel 2008 per qualificare l’omonimo Festival, manifestazione di spettacolo nata con il preciso scopo di valorizzare socialmente, economicamente e strategicamente il vivace territorio della Città di Luino della provincia di Varese. Dopo diciassette anni l'attività dell'Associazione Culturale è cresciuta in modo esponenziale, proponendo e rinnovando festival, spettacoli, mostre, il tutto grazie alla partecipazione dei soci che in questi anni hanno prestato con entusiasmo il loro supporto. Per continuare nell'attività organizzativa e mantenere livelli qualitativi alti, l'Associazione ha bisogno di una organizzazione più strutturata per aumentare i livelli di professionalità gestionali, manageriali e diversificare le entrate per ridurre i contributi pubblici e apportare innovazioni nell'organizzazione dei ns eventi.