Galassie Lontane Vol. II

26per1 APS

Con Galassie Lontane Vol. II, 26per1 si pone l'obbiettivo di continuare il percorso di sviluppo e l'accrescimento delle competenze interne all'organizzazione per migliorare radicare il suo impatto su territorio, rendersi ricettiva a nuovi bisogni e target, migliorare i processi gestionali e il ricambio generazione della base associativa.
Attraverso questo progetto 26per1 mira a consolidare il percorso di crescita già avviato, investendo in risorse umane, formazione e strumenti per migliorare le nostre capacità di creare connessioni con il territorio in cui operiamo e ampliarlo guardando anche a possibilità internazionali, promuovere la cultura del volontariato attraverso progetti e iniziative culturali innovative e di senso.