resilientemente e in rete

Progetto 98 Coop. Soc.

Nessuna donazione raccolta

Il progetto intende consolidare e ampliare la rete territoriale della cooperativa; promuovere interventi per soggetti vulnerabili e le loro famiglie, agevolare processi di coesione e integrazione sociale per le persone con disabilità attraverso:
a) il contrasto alle ripercussioni a medio e lungo termine della crisi innescata dalla pandemia su persone fragili e disabili, su i caregiver e sui lavoratori socio sanitari.
b) ampliare la rete della cooperativa nel duplice senso di creare legami con strutture del territorio e aprire i propri spazi ad altre organizzazioni e enti pubblici (per es. il laboratorio formativo di vendita online)
c) rafforzare la capacità della Cooperativa di leggere i bisogni della collettività e di costruire nuovi partenariati e partecipazione alle co-progettazioni territoriali (formazione e partecipazione).