MCC – Besnate 23-24

Parrocchia san Martino vescovo (Besnate)

1.000,00 €
1.167,00 €

Il progetto "MCC, Musica Cinema e Cultura 23-24" si comporrà di una serie di eventi di intrattenimento e Cultura, che andranno ad ampliare l'offerta tradizionale del "Cinema sotto le stelle", con momenti che coinvolgeranno più realtà del territorio e intercetteranno la quasi totalità dei target della nostra Comunità, dando maggior enfasi alla valorizzazione delle location storiche e culturali durante i principali momenti offerti dal progetto:
Concerto della Repubblica "2 Giugno"
Notte d'estate in Musica, 7a edizione;
Silent Cinema Arena;
Silent disco con contest di nuovi talenti DJ;
Cineforum Autunno '23;
Cineforum Inverno '24;
Concerto Natale '23;
Concerto Sulla Grande Guerra con Mostra '23;
Il Cinema Incontro si pone come capofila del progetto, coordinando i partner rilevanti nella gestione degli eventi di Comunità, come la Pro Loco, L'Associazione "Banca del Tempo" e il Corpo Musicale "Sant'Eugenio".