Un parco per l’arte (2° parte)

Associazione artistica culturale teatrale Compagnia Roggero

1.000,00 €
1.650,00 €

Il progetto prevede l'organizzazione e la realizzazione della 3° edizione della rassegna Amaltheatro di teatro di figura e ragazzi; l'installazione (a prosecuzione) di altre 5 opere nel parco della sede “casa dei burattinai”; la realizzazione di una serra per le farfalle per promuovere la conoscenza bachicoltura (allevamento del baco da seta) che si praticava nella nostra cascina, oggi tappa n° 57 del Museo diffuso del comune di Angera.
La nostra sede vuole diventare un luogo per il Teatro, l’Arte, culturale e turistico a servizio della comunità del varesotto e oltre. Le compagnie professioniste che invitiamo sono sia del nostro territorio che di altre regioni italiane, Quest'anno la nostra sede inoltre è stata selezionata per ospitare alcune compagnie teatrali che hanno vinto il Bando Life is Live della coop. Smart-Cariplo. Gli artisti che coinvolgeremo per le installazioni sono professionisti di varie regioni Italiane.