Tra Sacro e Sacro Monte 2023

Associazione Tra Sacro e Sacromonte

1.500,00 €
1.500,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il Festival è alla quattordicesima edizione e consiste nello svolgimento di eventi artistici-culturali teatrali e musicali, nel mese di luglio, con la direzione artistica di Andrea Chiodi. Anche quest'anno si svolgerà nello spazio antistante la XIV Cappella del Sacro Monte di Varese nei giovedì di luglio: 6-13-20-27 alle h.21. In caso di maltempo si svolgeranno presso la Basilica di San Vittore. Ci sarà inoltre uno spettacolo itinerante lungo la via sacra che si ripeterà 3 volte al gg nelle domeniche centrali del mese: 9-16-23 luglio, oltre a due spettacoli presso Casa Museo Pogliaghi nei giorni 11 e 25 luglio.
Per i giovedì è prevista la vendita di 500 biglietti. Le iniziative sono rivolte all'intera comunità, senza distinzione. L'obiettivo è offrire momenti di cultura e socialità di alto livello. La nostra associazione ha infatti lo scopo di valorizzare il territorio tramite l'organizzazione di eventi culturali di ampio respiro.