La prosa di Educarte

Associazione Culturale Educarte

Nessuna donazione raccolta

Il progetto culturale di Educarte si vuole articolare principalmente sulla figura di Luigi Pirandello, protagonista da qualche anno di una manifestazione annuale ormai diventata tradizionale appuntamento della stagione del TEATRO SOCIALE e della città di Busto.
Aggiungendo a Pirandello almeno un altro autore tra quelli indagati dalla fondatrice Delia Cajelli (1946-2015), si potrebbe andare a formare una piccola STAGIONE DI PROSA: una Stagione che, lungi dall’essere una mera sequenza di spettacoli scelti “off-the-shelf” sul mercato teatrale italiano, dovrebbe sforzarsi di esprimere la personalità unica del Teatro Sociale, così come viene dalla sua storia, a distinzione di tante altre sale del territorio.