Il giardino di casa

Opera don Guanella - Provincia Italiana della Congregazione dei servi della carita'

3.000,00 €
Nessuna donazione raccolta

La raccolta fondi verrà realizzata attraverso la fidelizzazione e il coinvolgimento di alcuni differenti target: ospiti e famigliari della nostra Casa, volontari e amici, sostenitori che nel corso degli anni hanno conosciuto la nostra struttura e i nostri progetti. Creeremo del materiale informativo grazie ad alcune testimonianze a cura di operatori e ospiti stessi. Invieremo specifiche comunicazioni sia tramite profili social e web sia in modalità cartacea al fine di raggiungere con lo strumento comunicativo più adeguato un ampio pubblico.
Il mese di ottobre rappresenta per il nostro ente un tempo "speciale" in quanto ricorre un importante appuntamento, il 24 ottobre è San Luigi Guanella. La vicinanza al nostro fondatore è molto sentita e partecipata e pertanto la concomitanza dell'evento sarà un'occazione importante per promuovere una raccolta donazioni.
Partendo dal carisma originario intendiamo valorizzare le nostre progettualità promuovendo la cultura del dono e incrementando la partecipazione alle attività promosse dal nostro ente al fine di favorire nuove aperture e sinergie territoriali.