Insieme per il campanile

Momenti Musicali - APS

3.000,00 €
3.050,00 €

La raccolta fondi passa attraverso un evento realizzato specificamente con lo scopo di sensibilizzare la popolazione e le associazioni locali. Si pensa ad un concerto di beneficenza con il coinvolgimento delle associazioni locali su due livelli. Da un lato quelle più prettamente legate all'ambito musicale, come la Filarmonica Cuviese, il coro di bambini dell'Associazione Culturale Valcuvia, il coro parrocchiale e giovani musicisti del territorio, che parteciperanno direttamente al concerto proponendo artisti di loro scelta, dall'altro il coinvolgimento delle altre associazioni presenti sul territorio (Pro Loco, parrocchia, alpini, Valcuviana calcio, Giovani dentro), che si rendono disponibili a fare passare l'informazione. Il tutto sarà patrocinato da MusiCuvia, che attraverso la figura del Maestro Adalberto Riva sovrintende alla stesura del programma musicale specifico della serata, e da Momenti Musicali, che farà da tramite per gli aspetti pratici e organizzativi tra le varie associazioni referenti e la Fondazione.