I CESTI DI NATALE 2023

La Valle di Ezechiele Soc. Coop.

La Valle di Ezechiele è una società cooperativa fondata nel 2019 ed operativa da Novembre 2020, che ha come scopo principale offrire percorsi di reinserimento socio-lavoratori a detenuti del carcere di Busto Arsizio, ed in generale delle carceri della zona di pertinenza.
Ogni anno a Natale proponiamo ai nostri simpatizzanti e sostenitori i nostri Cesti di Natale. I Cesti contengono solo prodotti alimentari realizzati nelle varie realtà di economia carceraria d'Italia: con il ricavato della vendita dei cesti non solo finanziamo le nostre attività, ma sosteniamo anche tutte le realtà che, come noi, offrono opportunità di rinascita a chi ha sbagliato. Come ci piace dire, acquistando un cesto non si fa la carità ma si dà lavoro !