Genitori in viaggio

Associazione MammeinCERCHIO

Nessuna donazione raccolta

In un momento storico in cui è fondamentale il ruolo del genitore nel guidare e supportare le nuove generazioni attraverso le complessità della nostra società, Mamme in Cerchio vuole creare un luogo di sostegno e formazione per tutte le famiglie. Perchè educare il proprio figlio vuol dire aiutare a creare un nuovo mondo.
Creeremo un mix di progetti gestiti da professionisti di discipline diverse (pedagogia, psicologia e intelligenza emotiva) con un obiettivo
comune: UNA GENITORIALITA' SERENA E CONSAPEVOLE
Veri e propri corsi di formazione su vari temi e fasce d'età verranno affiancati a momenti di ascolto e supporto liberi sempre gestiti da professionisti.