Campotter Multisport 2021

Il centro srl impresa sociale

Periodo: dal 07 giugno al 04 settembre 2021
Orario attività: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il servizio “Campo Estivo” è rivolto ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e le classi elementari, suddivisi nelle seguenti fasce d'età: 3/6 anni – 7/9 anni per un massimo di 40 bambini. Il Campo Estivo persegue la finalità di sostegno ai genitori che, nel periodo estivo, svolgono attività lavorativa e, nel contempo, intendono fornire al bambino un ambiente permeato da uno spirito di creatività, nel gioco, che si differenzia da quello tipicamente scolastico in quanto svincolato dalla programmazione curricolare nel rispetto delle regole previste, distanziamento sociale e utilizzo dei presidi indicati.
Le attività ludico creative, manipolative, psicomotorie, espressive teatrali, supporto scolastico… sono organizzate e coordinate da operatori attuando le linee guida per la gestione in sicurezza di bambini e degli operatori.