A regola di gioco

Parrocchia Ss. Trinita'

Nessun traguardo richiesto

Il progetto “A regola di gioco” promosso dall’Oratorio Parrocchiale di Samarate vuole fornire alla Comunità Samaratese una proposta educativa, elaborata sulla realtà attuale, accompagnando i ragazzi a vivere una estate intensa e vissuta con forte senso di responsabilità.
Le attività svolte prevederanno attività ludiche, artistico-creative e sportive. L’impatto sulla comunità samaratese sarà globale, a 360°, con giovamento per i bambini, gli adolescenti, e gli adulti.
L’Oratorio estivo inizierà il 14 giugno e terminerà il 16 luglio. Gli iscritti saranno distribuiti su tre strutture oratoriali, tutte afferenti alla Parrocchia di Samarate, e collocate nelle varie frazioni del Comune.
La realizzazione del progetto sarà quasi totalmente a carico dei volontari.
Tutte le attività saranno eseguite nel pieno rispetto della norme regionali e governative.