A.G.O.

B.Plano Cooperativa Sociale onlus

Nessuna donazione raccolta

Il progetto A.G.O. - Accogliere per Generare Opportunità ha come obiettivi: migliorare la qualità della vita delle persone e della comunità locale; rinsaldare legami e collaborazioni delle organizzazioni del terzo settore; agevolare processi di coesione e integrazione sociale del territorio di Vedano Olona, Tradate e Comuni limitrofi, tramite la formazione di competenze nell'ambito del lavoro artigianale. In particolare la formazione al taglio e cucito destinata a persone fragili e a rischio marginalità sarà utilizzata come strumento di inclusione e l'attivazione di corsi di taglio e cucito destinati a cittadini, aziende e rappresentanti della rete delle organizzazioni coinvolte, come veicolo di rafforzamento dei legami tra le organizzazioni del terzo settore.