Associazione culturale GB ars

L’Associazione ha come principale obiettivo quello di contribuire allo sviluppo culturale della società attraverso la diffusione della conoscenza dell’arte e del territorio collaborando anche con Enti e istituzioni pubbliche e private.
L’attività ordinaria dell’Associazione consiste nell’organizzare e promuovere iniziative a carattere artistico/culturale di utilità sociale rivolte alla collettività ed in particolare organizzare eventi espositivi, incontri, dibattiti e manifestazioni riferite a specifiche discipline come la pittura, la scultura, la fotografia, le arti visive in generale, la storia e le scienze in generale.
Attraverso tali iniziative l’Associazione vuole favorire la vita associativa, lo scambio di idee, esperienze e conoscenze oltre che sviluppare relazioni con analoghe strutture associative.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: