Tu per Tutti

Parrocchia Sant'Antonio Abate (Cuasso al Monte)

Porposta di Oratorio Estivo della durata di 5 settimane a partire dal 12/06/2023 sino al 14/07/2023 con apertura giornaliera dalle ore 8 alle ore 17 e possibilità di pranzo interno.
Si tratta dell'unica proposta di intrattenimento giovanile per il periodo estivo nell'intero contesto comunale
Il comune, a prevalente carattere montano, risulta suddiviso in tre frazioni piuttosto distanti fra loro e la realtà dell'oratorio estivo rappresenta da anni un punto di unione e aggregazione sociale
Come indicato nel titolo, Tu per Tutti, anche quest'anno tante realtà di volontariato già presenti sul territorio (associazioni, anziani, organizzazioni sportive ...) metteranno a disposizione le singole forze per preparare, oganizzare e gestire al meglio il periodo estivo.