Tracce

Progetto Promozione Lavoro a.r.l Coopeativa Sociale

Nessuna donazione raccolta

Il progetto “Tracce” sarà rivolto sia ai nostri utenti sia ad utenti di altri servizi che vorranno prenderne parte (vedi progetti precedenti). L'obbiettivo primario del progetto è arricchire legami e conoscenze fra i partecipanti favorendo inclusione sociale ed integrazione, stringendo correlazioni sempre più forti tra servizi specifici che si occupano di disabilità ..ma non solo. Il frutto del lavoro svolto verrà sempre sottoposto all'attenzione di scuole, servizi e cittadinanza come per i precedenti progetti. Il lavoro all'interno del nostro sevizio verrà progressivamente documentato e pubblicato sui nostri canali social per poi “sfociare” in una o più mostre in presenza al fine di una reale integrazione ed incontro concreto tra soggetti fragili e cittadinanza dove l'arte fungerà da mediatore e facilitatore permettendo cosi una crescita sociale per entrambe le parti. Tracce vuole offrire ai partecipanti la possibilità di esprimere una propria opinione sugli eventi che accadono nel mondo fungendo da megafono agli stessi.