TestatraleNuvolepiediperTerra

Societa' cooperativa sociale San Luigi

1.300,00 €
17.620,00 €

Il progetto e' rivolto agli adolescenti ospiti di casa sant’ Antonio . Si declinera' in laboratori del fare Con la testa tra le nuvole non distratti ma proiettati in una dimensione creativa di scoperta di ‘mondi possibili’ quindi con i piedi per terra . In questo contesto pandemico urge creare nuove modalita' di stare in relazione. I laboratori produrranno un valore sociale a due livelli, la dimensione : il gruppo dei ragazzi e la spendibilità sociale di quanto si apprende e produce. L' obbiettivo e' alzare il livello di consapevolezza rispetto alle arti e alla comunicazione, ai linguaggi , alle tecnologie per incrementare la capacita' di leggere il mondo e di fruizione della cultura.