Stagione Sinfonica 2023-2024

Associazione Culturale Musikademia APS

1.200,00 €

L'Associazione Culturale Musikademia APS intende organizzare la Stagione Sinfonica 2023-2024 presso il Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio.
La Stagione Sinfonica, ben consolidata e riconosciuta dall'Amministrazione Comunale che la sostiene con il proprio Patrocinio, va incontro a una sempre più crescente domanda del territorio e dà un valore aggiunto al Teatro Sociale di Busto Arsizio e alla sua Città.
Con questo progetto verranno allestite 4 produzioni sinfoniche in Teatro, da ottobre 2023 a maggio 2024, con particolare attenzione al coinvolgimento delle scuole del territorio. Tre produzioni saranno realizzate dall’orchestra residente al Teatro Sociale Orchestra Du.Ca. di Busto Arsizio e una produzione sarà invece realizzata dall’orchestra ospite Bazzini Consort di Brescia.
Il presente Bando permetterà a Musikademia di fornire un servizio culturale di qualità rendendolo accessibile a tutti.