Stagione Sinfonica 2022-2023

Associazione Culturale Musikademia APS

Raccolta in corso
Obiettivo:
1.250,00 €
Raccolto *:
0,00 €
Nessuna donazione raccolta

* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

0%

Il progetto

La Stagione Sinfonica presso il Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio organizzata da Musikademia è ormai un'iniziativa ben consolidata e riconosciuta anche dall'Amministrazione Comunale che la sostiene con il proprio Patrocinio. La Stagione Sinfonica va incontro a una sempre più crescente domanda del territorio e da un valore aggiunto al Teatro Sociale di Busto Arsizio e alla sua Città. Con questo progetto verranno allestiti 5 concerti sinfonici in Teatro coprendo l’intera stagione 2022-2023, di cui uno per le scuole dell'obbligo in orario curriculare. Tre produzioni saranno realizzate dall’orchestra residente di Musikademia, diretta dal M° Davide Bontempo, due produzioni saranno invece realizzate da un’orchestra ospite.
Il presente Bando permetterà a Musikademia di fornire un servizio culturale di qualità rendendolo accessibile a tutti (grazie a prezzi calmierati e differenziati).

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare