Microludi XXV Edizione

Associazione Culturale Ricercare APS

GEOGRAFIE MUSICALI

Festeggiamo 25 anni di musica condivisa! E, ancora una volta, speriamo di affascinare il nostro pubblico coinvolgendolo in ascolti avventurosi e sperimentali. I Microludi 2022 saranno un vero e proprio viaggio musicale alla scoperta di sorprendenti geografie sonore in cui i confini e le alterità sono fonti di ispirazione e creazione.

Venerdì 30 Settembre

PRELUDIO: 25 ANNI DI MUSICA (E NON SOLO) A CISLAGO Presentazione dei MICROLUDI e concerto-aperitivo

Sabato 8 Ottobre

IN CAMMINO CON SIDDHARTA Spettacolo con letture da SIDDHARTA di Hermann Hesse e musica tradizionale indiana