ORATORIO FERIALE SAN FILIPPO

Parrocchia San Michele Arcangelo (Busto Arsizio)

Nessuna donazione raccolta

Il progetto intende organizzare al meglio l’oratorio feriale in modo da offrire ai bambini, ragazzi e adolescenti uno spazio sicuro e sereno in cui vivere il periodo estivo.
Il nostro progetto si articola in diverse azioni:
Formazione degli animatori (formazione continua degli adolescenti, incontri settimanali proposti prima dell’inizio dell’oratorio feriale e durante tutto il periodo del progetto);
Sport per tutti (elementari e medie);
Cinema.
All’interno del progetto si cercherà di mantenere e sviluppare i rapporti già in essere con le Istituzioni (Comune, Servizi Sociali, associazioni del territorio) per l’integrazione e l’accoglienza di bambini, ragazzi e famiglie in difficoltà sotto molteplici punti di vista.