ORATORIO ESTIVO 2023

Parrocchia San Lorenzo (Gorla Minore)

Progettazione e organizzazione Oratorio Estivo 2023 in collaborazione con Parrocchia San Nazaro e Celso e con Fondazione Pime Onlus (presenza di 1 coordinatore estivo).
L'attività si svolge dal lunedì al venerdì presso oratorio San Filippo Neri in Gorla Minore dalle 13:30 alle 17:30.
Il progetto è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare conclusa alla terza media.
Partendo dal progetto educativo il pomeriggio inizia con un momento di preghiera e poi vengono proposte attività laboratoriali, sportive e una gita settimanale.
Il progetto viene realizzato grazie alla presenza di animatori adolescenti dalla 1 alla 5 superiore che hanno spazi e momenti dedicati alla loro formazione e attività ricreative e di aggregazione loro dedicate.