Miracolo a Varese

Associazione Cortisonici

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

In questi 20 anni Cortisonici ti ha portato in un viaggio straordinario fatto di risate, sogni, brividi, lacrime e riflessioni profonde. Attraverso Cortisonici hai avuto l'opportunità di scoprire centinaia di opere cinematografiche di registi, sia emergenti che affermati, provenienti da ogni angolo del mondo. Hai partecipato a vivaci dibattiti, stimolanti incontri e proiezioni “infernali” che hanno incendiato la tua passione per il cinema. Hai ballato e festeggiato con noi durante feste e concerti memorabili.
Se hai fatto parte di questa avventura, sai che Cortisonici è molto più di un semplice festival del cinema breve. È un modo speciale di condividere momenti, di vivere esperienze straordinarie e di abbracciare la bellezza della vita con leggerezza; un compagno di viaggio straordinario, un'opportunità di scoperta continua e, soprattutto, una celebrazione della gioia di essere insieme.
Cortisonici è stato sempre un festival gratuito, e vogliamo continuare su questa strada anche nel 2024 e negli anni che seguiranno. Se, come pensiamo, hai già segnato la data della ventunesima edizione sul calendario, allora è il momento di fare qualcosa per Cortisonici: quest’anno ti chiediamo di contribuire alla realizzazione del festival e diventare parte del nostro prezioso sostegno, sostenendo il progetto "Miracolo a Varese". Puoi farlo qui, con una donazione, grande o piccola che sia. Con la tua generosità non solo ci aiuterai a mantenere viva questa incredibile avventura, ma ti guadagnerai il nostro eterno riconoscimento. Sostienici e condividi la nostra campagna!