Hurra’, Giocare sulle piazze

Parrocchia San Maurizio

Donazioni:
4

Sarà una esplosione di vita questo nuovo Oratorio Estivo del 2021.
Il gioco fa parte della vita dei bambini e dei ragazzi in modo travolgente.
Scopriremo il suo valore ogni giorno perchè giocare attiva la vita, la mente, il cuore, il coraggio, la voglia di stare insieme e fare squadra.
Il gioco fatto bene con passione esalta tutto il bello ed il buono che siamo.
Ci crescere tanto imparando il rispetto per gli altri e tutto quanto coinvolge la vita.
Creare le condizioni perchè i bambini possano tornare a giocare liberamente e serenamente, è una responsabilità che deve coinvolgere tutta la comunità adulta ed essere uno dei motivi per cui tessere delle strette alleanze fra agenzie educative di uno stesso territorio.
A tal fine , in collaborazione con l'amministrazione comunale, la Cooperativa Stripes, ed un alto numero di adulti volontari,
verrà organizzato l'Oratorio Estivo più bello di sempre.