Festival Musicale

Accademia e corpo musicale Concordia Santa Cecilia

Nessuna donazione raccolta

Il festival musicale sarà tutto concentrato in un fine settimana ( da concordare e comunque entro fine settembre ) dal venerdì alla domenica sera e avrà come ospiti d'onore una formazione musicale proveniente dalla Baviera e precisamente da Aitrach (Germania).Saranno coinvolti poi ulteriori gruppi musicali provenienti dall'italia che rappresenteranno ognuno per la loro tipicità le diverse tipologie di formazioni musicali come ad es. le marching show bands,corpi musicali tradizionali,gruppi con majorettes,street band etc etc. Per quanto riguarda la logistica verranno coinvolte altre associazioni quali Protezione Civile ,Associazione carabinieri in congedo .
Considerato che la tipologia dell'evento ,a causa dell'emergenza Sanitaria Covid-19 non ha permesso di poterlo realizzare nel 2021 in occasione del nostro 125° anniversario di fondazione, ci proponiamo di poterlo concretizzare nel 2022.