VARESE DESIGN WEEK 2021

Wareseable - Ass.ne culturale

Nessuna donazione raccolta

Il progetto LAB-YRINTH2 della Varese Design Week 2021 vedrà la realizzazione di installazioni nelle principali piazze varesine. All’interno di esse prenderanno forma diverse interpretazioni del “Labirinto” con l’obiettivo di impattare in maniera incisiva sullo spazio e sulla Comunità, generando occasioni di riflessione coinvolgendo i cittadini, le autorità e le associazioni presenti sul territorio, per il resto l’evento significativo e significante è l’installazione stessa con la quale chiunque potrà interagire interrogandosi ed interrogandola. Fruitori dell’intervento sono in primis i varesini, cui si affiancheranno addetti ai lavori, cultori del design e dell’architettura. I soggetti coinvolti nella realizzazione del progetto provengono dal mondo della progettazione, del design outdoor e interior e delle arti espressive. Le risorse indispensabili alla realizzazione del progetto sono individuabili sia nelle figure professionali menzionate, sia nella mano d’opera e nel personale per la sicurezza.